Chi Sono

Chi Sono

Il dr. Leonardo Mometti Medico Psicoterapeuta privato,iscritto all' Ordine dei Medici e dei Psicoterapeuti di Verona al n° 4769 specialista in Ipnosi clinica ericksoniana. Membro della Societa' Italiana di Ipnosi di Roma.    RICEVE SULLA PROVINCIA DI VE-TV-PD-VI - E NEL RESTO DEL MONDO PER VIA SKIPE  SU APPUNTAMENTO.

cell. 3292779809 - 3890506366;  per via telematica con SKIPE: leonardo.mometti48;  e-mail: mometti.leonardo@gmail.com

Se la mia esperienza trent'ennale è costellata di successi professionali, miglioramenti continui ed integrazioni e riesco a fare del mio lavoro una passione, in tutto questo ricopre un ruolo centrale la qualità della relazione sintonizzata e generativa con il mio cliente, facendo mia l'idea che " io sono con te ", la coscienza che sperimenta verità multiple.  Poichè il mio sè sorge dalla relazione, è fluido e sensibile al contesto, l'essenziale è di non essere tagliati fuori e nemmeno intrappolati, ma di restare con la situazione " sponsorizzandola con compassione  e gentilezza amorevole " in modo da trasformarla. Solo così le difficoltà quotidiane, anche quelle più importanti, potranno acquistare un senso e, pur nel dolore, generare una crescita superconscia.

Laureato in Medicina a Padova,  specializzato in Ipnosi e Psicoterapia ericksoniana  alla  S.I.IP.E. di Roma in collaborazione con la Milton Erickson Fondation di Jeff Zeig, Phoenix Arizona USA con il il mio mentore prof. Camillo Loriedo da cui ho appreso l'importanza di permettersi di sperimentare la resilienza attraverso l'integrazione delle risorse che si sviluppano nella relazione terapeutica. 

 Attuale Docente al Master di Ipnosi ericksoniana all' Ipnosi guanteriana di Verona.

 Ricercatore di Biofisica Quantistica applicata integrata con la Risonanza Vibrazionale Multisensoriale per il benessere.     

    dr. Leonardo Mometi medico psicoterapeuta ipnoterapeuta cell. 3890506366  Anche a remoto per via telematica con  SKIPE: leonardo.mometti48 in tutta Italia e tutto il mondo in lingua italiana ,e-mail: mometti.leonardo@gmail.com